Partnership con TaxMen
Agenzie Riunite e DotLog collaborano con TaxMen, la società di servizi fiscali e legali per e-commerce presente in oltre 28 giurisdizioni europee, Stati Uniti e Canada.
- IVA e-commerce: servizi “one-stop-shop” per la registrazione e gli adempimenti Iva in tutti gli stati europei (Distance selling)
- Gestione degli adempimenti per contributi ambientali sugli imballaggi e sul packaging (Direttiva europea EC/94/62)
- Gestione dazi doganali e oneri fiscali sulle spedizioni e-commerce
- Servizi legali per e-commerce, condizioni di vendita e tutela del consumatore
- Semplificazione nel commercio elettronico di bevande alcoliche: e-commerce di vino, birra e liquori
- Semplificazione nell’importazione e vendita online di prodotti elettronici secondo il regime europeo WEEE (registrazione e dichiarazione annua put to market)
- Patent Box: assistenza per accedere agli incentivi fiscali dovuti a ricerca e sviluppo di proprietà intellettuali (software, brevetti, know-how)
Coltiva il tuo e-commerce, fai crescere la tua azienda! Per una consulenza personalizzata e un preventivo gratuito chiamaci allo 0331.288.633 o scrivici a info@agenzieriunite.it